Possibile perdita di Samsung Galaxy S21 con nuovo layout della telecamera


Proprio ora sono emerse immagini e un video che mostra il futuro Samsung Galaxy S21. Per quanto riguarda il fronte, non sembrano esserci molti cambiamenti. La maggior parte dei cambiamenti si trovano sul retro.

Samsung non sembra aver ancora trovato la ricetta perfetta per la disposizione delle telecamere. La S20, S10 e anche la S9 non sono copie esatte dei loro predecessori. Lo stesso vale per questo S21. Anche se la telecamera tripla si trova nello stesso angolo in alto a sinistra, non è su un'isola separata come con la S10, ma scende gradualmente nel resto dell'alloggiamento.

Samsung Galaxy S21 render
Il possibile futuro del Samsung Galaxy S21

L'immagine qui sopra proviene da @onleaks che ha deciso di pubblicare questi rendering su Voice. Naturalmente la nostra attenzione va immediatamente sul retro della S21 ma c'è anche qualcosa da dire sul fronte. Sembra che Samsung sia finalmente riuscita a creare un fronte simmetrico. Il S20 aveva più spazio sotto lo schermo che sopra. Il foro per la singola telecamera selfie è ancora in alto e al centro.

6,2 pollici schermo piatto

Dalle dimensioni del dispositivo possiamo concludere che lo schermo misura circa 6,2 pollici e che è piatto. Negli ultimi anni, Samsung ha sempre utilizzato uno schermo arrotondato vicino ai bordi. Anche se ultimamente la curvatura non è stata così drastica come una volta. Se il S21+ e/o Ultra ottiene anche uno schermo piatto, proprio come il S20 FE, resta da vedere.

Lancio Samsung Galaxy S21

Le specifiche esatte non sono fornite da @onleaks. Tuttavia, la fotocamera appare molto più grande sull'immagine, suggerendo che si tratta di un modulo a risoluzione più alta. Non ci sono comunque garanzie. Anche la scelta del materiale è una grande incognita. Forse il retro è di vetro, forse si rivela essere qualcosa di completamente diverso. Potremmo sentirlo già a gennaio. Il lancio del Samsung Galaxy S21 potrebbe essere stato anticipato a gennaio 2021, almeno l'ultimissima voce.

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy S21 è disponibile


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo