"L'iPhone 14 di Apple non avrà un notch ma un Hole Punch"

Il primo rumor sull'iPhone 14 arriva prima del lancio dell'iPhone 13


Tra pochi giorni è previsto il lancio dell'iPhone 13 ma già è emerso il primo rumor sull'iPhone 14. L'iPhone atteso nel 2022 dirà addio al notch. Finalmente! Ma non sarà nemmeno uno schermo completamente ininterrotto.

Apple ha messo gli occhi sullo sblocco del volto e ci tiene a farlo. E questo va benissimo. L'unico problema è che la tecnologia che rende possibile un riconoscimento facciale affidabile è molto difficile da implementare sotto lo schermo. Qualcosa che uno scanner di impronte digitali può fare facilmente. Quindi il notch rimarrà a lungo? No.

Apple iPhone 14 render

Perché secondo Jon Prosser, il leaker dalla bocca larga, l'iPhone 14 avrà un Hole Punch. Al momento non è chiaro se si tratterà di un singolo foro o di più fori. Face ID è costituito da un bel po' di componenti e non è ancora chiaro quali si adatteranno sotto lo schermo e quali richiederanno una vista libera.

Retro design

Un'altra voce sull'iPhone 14 è che il modulo della fotocamera non sporgerà più. Apple potrebbe dover rendere la custodia un po' più spessa per questo, anche se questo potrebbe essere il caso solo per l'iPhone 14 Pro Max. L'intero design dovrebbe assomigliare a quello dell'iPhone 4, compresi i pulsanti rotondi del volume.

È molto notevole che stiamo vedendo voci di iPhone 14 ancora prima dell'annuncio dell'iPhone 13. E anche Apple non sarà contenta di questo. In precedenza ha inviato lettere di minaccia ai leaker e agli artisti di rendering 3D che hanno pubblicato le voci di Apple.

(via)


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo