Evento Apple annunciato per il 14 settembre

iPhone 13 previsto durante il "California steaming"


Apple terrà un evento online chiamato "California streaming" il 14 settembre. Durante questo keynote, l'iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max dovrebbero essere svelati. Potremmo anche vedere l'Apple Watch Series 7.

Apple tradizionalmente annuncia la sua nuova generazione di iPhone a settembre. La grande eccezione fu il 2020 quando Apple annunciò i nuovi iPhone in ottobre a causa della crisi di Corona. L'evento inizia alle 10:00 ora del Pacifico, 19:00 ora dell'Europa centrale.

Apple keynote September 14th

È facile indovinare cosa vedremo martedì 14 settembre. Il iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono apparsi nelle notizie per mesi. Ma ci si aspetta anche un iPhone 13 mini da 5,4 pollici, forse l'ultimo iPhone mini.

120Hz ProMotion

Se le voci sono vere, la generazione di iPhone 13 sarà il primo iPhone con una frequenza di aggiornamento dello schermo superiore a 60Hz. Gli schermi degli iPhone sono sempre sembrati un po' più fluidi delle loro controparti Android, ma è piuttosto imbarazzante che Apple stia passando solo ora a schermi molto più fluidi. L'iPad aveva già fatto questo passo prima. Altre differenze includono probabilmente la stabilizzazione dell'immagine con spostamento del sensore e una migliore fotocamera ultra-grandangolare sui modelli Pro.

Apple Watch Serie 7

Oltre ai nuovi iPhone, potremmo anche vedere l'Apple Watch Series 7. Se le voci sono vere, avrà un nuovo design con uno schermo piatto. Per la prima volta, anche le dimensioni saranno diverse. Invece di 40 e 44mm, avremo presto 41 e 45mm. Se Apple arriverà anche con un "One More Thing" è ancora sconosciuto. I nuovi AirPods sono una buona possibilità.

Ricevi un'e-mail quando il iPhone 13 è disponibile

Ricevi un'e-mail quando il iPhone 13 Pro è disponibile

Ricevi un'e-mail quando il iPhone 13 Pro Max è disponibile

Ricevi un'e-mail quando il iPhone 13 mini è disponibile


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo