I render mostrano Samsung Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra

L'angolare S22 Ultra cerca di succedere al Galaxy Note


Un'importante fuga di notizie ci ha fornito molte immagini dell'intera famiglia Galaxy S22. Questi rendering del Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra mostrano in quale direzione Samsung vuole andare.

I render provengono da @onleaks che ha pubblicato telefoni Samsung non annunciati in precedenza. Il francese ha venduto i suoi render a Zouton, 91mobiles e Digit. Queste 3 pubblicazioni hanno pubblicato immagini del S22, S22+ e S22 Ultra rispettivamente.

Samsung Galaxy S22 in bianco
Prossimo Galaxy S22 in bianco

Il più notevole del trio è il S22 Ultra ma prima un po' di più sull'entry-level S22. Come previsto, questo sarà un po' più piccolo di prima con uno schermo da 6 pollici. A causa di questo, Samsung crea un po' più di spazio tra il S22+ e Ultra. A parte le dimensioni, non vediamo grandi differenze. I bordi dello schermo sembrano essere un po' più piccoli e il modulo della fotocamera non emerge più dal lato, ma si trova sul retro, per così dire.

Samsung Galaxy S22+

Troviamo lo stesso principio di design sul Galaxy S22+. All'interno del modulo ci sono 3 diverse fotocamere, presumibilmente una da 50, una da 12 e una da 12MP. Lo schermo del Plus misura una diagonale prevista di 6,55 pollici. All'interno è prevista una grande batteria da 5000 mAh. Se le voci sono da credere, la velocità di ricarica sta salendo; da 25 watt ad almeno 45 watt.

Samsung Galaxy S22+ in verde oliva
Il Galaxy S22+ in verde

Samsung Galaxy S22 Ultra

La maggior parte dell'innovazione sembra andare al Galaxy S22 Ultra. Almeno, se parliamo di look. Sarà molto più spigoloso del suo predecessore e quindi assomiglia di più a un Galaxy Note. Questo non è senza motivo, perché l'Ultra avrà uno slot per una S Pen. Questo rende il S22 Ultra più simile al successore del Note 20 che il S21 Ultra

Samsung Galaxy S22 Ultra in nero
E il Galaxy S22 Ultra in nero

Il S22 Ultra mostrato qui ha anche un modulo fotocamera diverso, abbastanza diverso dagli altri modelli S22. Se questo sarà effettivamente il design non è ancora chiaro. Secondo @UniverseIce Samsung sta anche considerando una forma a doppia pillola, forse per risparmiare peso.

Quello che sembra certo è che troveremo un sensore della fotocamera da 108MP sull'Ultra. Noterete anche che i tasti del volume non sono così ben visibili. Se davvero si trovano così in profondità nel lato diventerà chiaro quando Samsung lo annuncerà ufficialmente. È sempre possibile che l'artista 3D che ha fatto i rendering abbia interpretato male i progetti.

Annuncio della serie Galaxy S22

A proposito, un annuncio del suddetto trio non è previsto prima del 2022. Per essere più precisi, il primo trimestre del 2022. Samsung di solito presenta i suoi flagship S a febbraio o marzo. L'anno scorso ha deviato da questo a causa della crisi di Corona e ha presentato la famiglia S21 alla fine di aprile.

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy S22 è disponibile

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy S22+ è disponibile

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy S22 Ultra è disponibile


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo