Versione ufficiale di Android 12 attesa entro "poche settimane"

E con esso, il Google Pixel 6


Google ha rilasciato la beta 5 di Android 12. Questa è l'ultima beta che Google rilascerà. Nello stesso post sul blog, Google menziona che siamo solo a poche settimane dal lancio ufficiale di Android 12.

La Beta 5 non contiene cambiamenti visivi ma soprattutto correzioni di bug. Ora è il momento per gli sviluppatori di app di rendere le loro applicazioni compatibili con Android 12. La caratteristica più importante di Android 12 è Material You. Questa interfaccia si basa sullo stile Material Design ma è altamente personalizzabile.

Il fatto che Android 12 sia vicino al suo rilascio finale significa anche che il lancio del Pixel 6 e Pixel 6 Pro seguirà presto. Alcune cose sono già note sui telefoni, in parte perché Google li ha già mostrati al pubblico. Ha anche dato alcune specifiche tra cui uno schermo da 6,4 o 6,7 pollici rispettivamente. Tuttavia, il nostro interesse va principalmente alle fotocamere. Il chip Tensor dell'azienda dovrebbe aggiungere funzioni extra, ma non è ancora chiaro quali.

Scaricare la beta 5

La beta 5 di Android 12 è disponibile per i telefoni Pixel, compreso il Pixel 5, ma anche per una manciata di telefoni di Asus, Oppo, OnePlus e Xiaomi.

Ricevi un'e-mail quando il Pixel 6 è disponibile

Ricevi un'e-mail quando il Pixel 6 Pro è disponibile


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo