Fairphone annuncia Fairphone 3+ con telecamera migliorata

I proprietari di Fairphone 3 possono effettuare l'upgrade per meno di 70 euro


Fairphone ha annunciato un aggiornamento del suo esistente Fairphone 3. Il Fairphone 3+ è in gran parte lo stesso, tranne che per le telecamere migliorate. Sia la fotocamera anteriore che quella posteriore ottengono alcuni megapixel in più. Gli utenti con un Fairphone 3 possono anche acquistare i moduli della fotocamera separatamente e installarli

Il Fairphone 3+ è, come siamo abituati, in plastica riciclata. Il 3+ è ora composto per il 40% da plastica riciclata, mentre il Fairphone 3 è composto per il 9% da plastica riciclata. Il resto è rimasto quasi invariato. Per esempio, c'è ancora uno schermo da 5,65 pollici, processore Snapdragon 632 con 4GB di RAM e 64GB di memoria di archiviazione. Le differenze sono principalmente nelle telecamere.


Il Fairphone 3+

Ad esempio, la fotocamera posteriore principale arriva fino a 48 megapixel, che non solo scatta foto e video più nitidi, ma ottiene anche una messa a fuoco automatica più rapida e una migliore stabilizzazione dell'immagine. Questo dovrebbe portare a immagini meno sfocate. La fotocamera selfie è raddoppiata in megapixel e ora esce a 16 megapixel. Oltre a un numero maggiore di megapixel, l'altoparlante è anche migliorato e produce un suono più forte e chiaro.

Aggiornamento conveniente

È interessante notare che i proprietari di un Fairphone 3 possono anche acquistare entrambi i moduli della fotocamera separatamente per aggiornare il loro telefono a un Fairphone 3+. Fino al 1° ottobre questo upgrade costerà 69,95 euro, dopo di che 94,90 euro. Un telefono completamente nuovo vi costerà 469 euro. Piuttosto ripido per un telefono con queste specifiche, ma tenete presente quanto siano facili e convenienti l'aggiornamento e le riparazioni.


Comparatore dei prezzi Fairphone 3+
  Implementazione Prezzo Consegna inclusa    
reBuy
Black Ristrutturato
€ 243,17 € 243,17   Vedi

Mostra tutte le offerte delle Fairphone 3+


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo