Finalmente ufficiale: Samsung Galaxy Unpacked previsto per l'11 agosto

"Preparatevi a dispiegarvi"


La data è stata menzionata da quasi tutti, tranne che dalla stessa Samsung. Anche se lo ha fatto in modo non ufficiale attraverso Bixby. Ma ora l'invito viene mandato in tutto il mondo; l'11 agosto è quando verranno annunciati i prossimi telefoni pieghevoli Samsung Galaxy. "Preparatevi a dispiegare".

"Più che mai, abbiamo bisogno di dispositivi mobili flessibili e versatili che possano tenere il passo con le nostre vite frenetiche e ci permettano di godere al massimo di ogni momento", si legge nell'invito. E l'immagine di accompagnamento lascia poco a desiderare. Mercoledì 11 agosto potremo vedere il Fold 3 e Flip 3; la prossima generazione di telefoni pieghevoli di Samsung.

Samsung Galaxy Packed

L'evento può essere seguito in diretta l'11 agosto tramite youtube.com/samsung alle 16:00 CEST. Oltre ai due nuovi pieghevoli, è prevista anche la serie Galaxy Watch 4. Questa sarà composta da una versione Active e Classic e sarà disponibile in due diverse dimensioni. E poi dimentichiamo comodamente il Galaxy Buds 2 che è anche previsto. Si preannuncia quindi uno degli Unpacked più affollati da molto tempo a questa parte.

Accenno a Bixby

La data dell'11 agosto è stata menzionata già da un po' di tempo, grazie in parte ai rapporti trapelati da Samsung. Una pubblicazione sudcoreana è riuscita ad ottenere la data da Samsung all'inizio di luglio. Il miglior indizio è stato rivelato non molto tempo fa da @UniverseIce. Ha chiesto a Bixby, l'assistente digitale di Samsung, quando sarebbe avvenuto il lancio del Fold3. Bixby ha risposto in morse con "11 AGOSTO". Ci piace sempre una risposta misteriosa che si rivela vera.

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy Z Fold 3 è disponibile

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy Z Flip 3 è disponibile


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo