Samsung conferma: Galaxy Z Fold 3, Flip 3, Buds 2 e Watch4 in arrivo l'11 agosto


Samsung ha confermato ai media coreani quando avrà luogo il prossimo Galaxy Unpacked: Mercoledì 11 agosto. Un'immagine dell'annuncio sta circolando su internet mostrando i seguenti hashtag: #ZFold3, #ZFlip3, #Buds2 e #Watch4. Tuttavia non è ancora chiaro se quell'immagine sia davvero di Samsung.

È abbastanza ovvio che il Galaxy Z Fold3, Z Flip3, Buds 2 e Watch4 (Active e Classic) saranno annunciati ufficialmente allora. Per mesi questi dispositivi sono apparsi in varie notizie in tutto il mondo. Normalmente, Samsung invia un comunicato stampa a tutti i media contemporaneamente con un invito. Inviandolo solo ai media coreani, come riportato da Ddaily.co.kr, è alquanto insolito.

Galaxy Unpacked August 11th
L'invito in questione come pubblicato da GSMArena

L'evento avrà luogo mercoledì 11 agosto alle 10 AM EST (16:00 CEST) e può essere seguito tramite un live stream sul sito di Samsung. Come è diventato consuetudine in questi giorni. Prima di segnare il vostro calendario, vi consigliamo di aspettare ancora un po'. Per quanto ci riguarda, è possibile confermare definitivamente l'evento solo quando Samsung avrà inviato gli inviti in tutto il mondo.

Keynote impegnativo

Tutto sommato promette di essere un keynote impegnativo con molti annunci di prodotti. In breve, il Galaxy Z Fold 3 promette di essere il primo pieghevole con supporto S Pen, una fotocamera selfie invisibile sotto lo schermo e una cerniera migliorata. Il Fold3 avrà un display secondario più grande. Entrambi i pieghevoli sono possibilmente dotati di un alloggiamento IP resistente all'acqua. Questo sarebbe il primo per un pieghevole. Le Buds 2 avranno un nuovo look con possibile cancellazione attiva del rumore mentre il Watch4 sarà il primo orologio Galaxy ad utilizzare la nuova versione di Wear OS di Google.

Samsung Galaxy Watch4 Classic
Il Samsung Galaxy Watch4 Classic, via AndroidHeadline

Il Watch4 arriverà in una versione Active con cornici dello schermo più sottili e una versione Classic con lunetta girevole. Durante la presentazione della nuova versione di Wear OS, Google aveva già annunciato che gli orologi con il nuovo sistema operativo sarebbero stati notevolmente più veloci. Oltre a Wear OS, i nuovi orologi Samsung eseguono una versione modificata di One UI. Questa interfaccia utente è specificamente progettata per gli smartwatch e ha una stretta integrazione con One UI per i telefoni Samsung Galaxy.

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy Z Fold 3 è disponibile

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy Z Flip 3 è disponibile

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy Watch4 è disponibile


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo