Immagini di Samsung Galaxy S21 FE emergono di nuovo, ottiene un possibile prezzo più


Immagini della Fan Edition dell'S21 sono emerse durante il fine settimana. L'uscita del fratello più economico del Galaxy S21 sembra essere imminente perché oltre alle immagini non ufficiali, ora abbiamo un possibile prezzo di vendita.

Che stiamo molto probabilmente guardando immagini reali del Galaxy S21 FE qui è evidente dalla fonte. Nient'altro che @evleaks ci porta le immagini qui sotto oggi. Questa fonte solitamente molto affidabile ha più spesso ragione su queste cose. Inoltre, le immagini corrispondono a quelle di @onleaks che ha precedentemente mostrato dei render.

Samsung Galaxy S21 FE render in verde
Render del Galaxy S21 FE in verde

Se sia Evan (@evleaks) che Steve (@onleaks) stiano usando la stessa fonte non lo sappiamo, ma sembra così. A lungo termine, questo potrebbe diventare un problema per il modello di reddito di @onleaks. La sua fonte è vicina alle fabbriche che hanno costruito questi telefoni. Lui trasforma il suo materiale, i cosiddetti disegni CAD, in bellissimi rendering di un artista 3D. Poi li vende ai blog. Se @evleaks può entrare in possesso di questi disegni prima, questo minerà la fonte di reddito di @onleaks. Entrambi sono, come a volte vediamo su Twitter, non migliori amici.

Previsto prezzo al dettaglio S21 FE

Il sudcoreano Herald Corp pensa di sapere quale sarà il prezzo al dettaglio del S21 FE. Da qualche parte tra 517 e 591 euro. Prendete la media e aggiungete il 21% di IVA e vi ritrovate con 670 euro. In altre parole; più economico del S20 FE era al momento. Una riduzione di prezzo è sempre benvenuta, ma da qualche parte è sorprendente per un già combattente dei prezzi.

S21 FE specifiche

In termini di specifiche, stiamo prendendo in considerazione uno schermo da 6,4 pollici con foro di perforazione e 120Hz, triplo sistema di telecamere, forse uno Snapdragon 888 e una batteria da 4500mAh. Tutto sommato, il Samsung Galaxy S21 FE promette di essere un altro concorrente molto forte con un prezzo che è difficile da battere. Anche per il proprio Galaxy S21.


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo