Pubblicate le prime foto del Samsung Galaxy Z Flip 4


Le foto del Flip 4 di Samsung, ancora da annunciare, sono arrivate da una fonte generalmente affidabile. Il design è molto simile al suo predecessore, ma ci sono delle differenze. Differenze non trascurabili, per essere precisi.

Il Flip 4 promette di essere il pieghevole più conveniente di Samsung, seguendo le orme del Flip 3. In termini di design, entrambi sono molto simili, anche se il Galaxy Flip 4 appare più piatto con una cerniera modificata.

Samsung Galaxy Z Flip 4 in grigio
Flip 4: leggermente più piatto con una finitura opaca

Samsung applica ancora un design bicolore in cui sia il display esterno che la doppia fotocamera si trovano su una sezione nera. La disposizione di questi componenti è invariata, anche se lo schermo sembra leggermente più grande. Il cambiamento più significativo sembra essere all'interno. Lo schermo misura ancora 6,7 pollici, ma questa volta non c'è una piega visibile.

Meno piega visibile

La maggior parte degli utenti di un Flip 3 non si è lamentata della piega. Ma coloro che hanno visto le immagini ne hanno parlato spesso. Ora Samsung sembra aver fatto qualcosa al riguardo.

Samsung Galaxy Z Flip 4 inside no crease
Quasi nessuna piega

Annuncio data Flip 4

Samsung ha ulteriormente migliorato la durata della batteria. Principalmente inserendone una più grande da 3700 mAh (rispetto a quella da 3300 mAh). Secondo la fonte, questo si traduce in un telefono leggermente più spesso. Se dobbiamo credere a questo tweet di Jon Prosser, Samsung annuncerà il Flip 4 insieme al Fold 4 mercoledì 10 agosto.

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy Z Flip 4 è disponibile

Fonte: @Mr_TechTalkTV (Foto ora offline dopo denuncia per copyright)


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo