Presunte foto mostrano Samsung Galaxy Z Flip 3 e Fold 3


Potremmo aver dato uno sguardo ai futuri Flip 3 e Fold 3. Questi 2 nuovi telefoni pieghevoli della serie Galaxy Z non sono ancora stati annunciati, ma potrebbero non tardare ad arrivare. Le immagini sembrano provenire da un video promozionale, anche se stiamo ancora mantenendo una mente aperta.

Le immagini provengono da una serie di fonti che non sono ancora molto conosciute. Quindi non possiamo garantire la sua autenticità. Il leak inizia con il Galaxy Z Flip 3; la terza iterazione del pieghevole a conchiglia di Samsung. Samsung salta lo Z Flip 2, anche se la versione 5G di Z Flip può essere considerata come il 2° Flip.

Samsung Galaxy Z Flip 3 colori
Il Galaxy Z Flip 3 nei suoi futuri colori

Per il Z Flip 3, Samsung sembra utilizzare un design bicolore. Questo lo fa assomigliare un po' ai precedenti telefoni Pixel. In precedenza si pensava che Samsung potesse applicare lo stesso stile Contour Cut Camera come per il S21. Non sembra esserci alcun dubbio al riguardo. Forse per integrare meglio lo schermo secondario nel design. Sul Z Flip, è ancora ben visibile. Il leak mostra anche chiaramente che lo schermo sarà molto più grande, cosa che era già stata presa in considerazione. Invece di solo 2 righe di testo ne vediamo almeno 5 nell'esempio.

Samsung Galaxy Z Flip 3 secondary display
Molto più spazio sul display secondario

Più opzioni di colore per Flip 3

Inoltre, il pieghevole Flip 3 sembra uscire in almeno 4 colori diversi; bianco, grigio, viola e blu/verde. La generazione precedente era disponibile solo in 2 colori; Mystic Bronze e Mystic Gray. Le specifiche non sono fornite, tranne che per ciò che è visibile nelle immagini. Lì possiamo leggere che il dispositivo è avvolto nel nuovo Gorilla Glass Victus. Anche la cerniera sembra diversa e forse è ancora più robusta con una maggiore protezione contro la polvere e lo sporco.

Prima Piega 3 con fotocamera sotto il display

Il futuro Galaxy Z Fold 3 avrà anche il Gorilla Glass Victus più robusto con una nuova cerniera. Il più grande eye catcher sembra essere la selfie camera, che è posizionata invisibilmente sotto lo schermo. Questo rende il Fold 3 il primo ad avere una cosiddetta Under Display Camera

Samsung Galaxy Z Fold 3 Under Display Camera
Fotocamera sotto il display dello Z Fold 3

Sul retro del successore del Fold 2, sembrano esserci 3 telecamere. Stranamente, anche qui non c'è nessuna Contour Cut Camera. Perché esattamente dovrebbe diventare chiaro quando Samsung annuncia il Fold 3. L'unica ragione che possiamo pensare per ora è che il dispositivo potrebbe sembrare un po' troppo grasso. Ma aspettiamo che Samsung annunci ufficialmente entrambi i telefoni, fino ad allora tutto è ancora incerto.

Samsung Galaxy Z Fold 3 camera
Ancora un altro nuovo design della fotocamera

Il Fold3 dovrebbe anche essere il primo Fold con supporto per la S Pen di Samsung. Questo significa che si può non solo operare con uno stilo, ma anche prendere appunti con esso. Ideale per uno schermo così grande. Si dice anche che il Galaxy Fold 3 sia il primo telefono pieghevole con un rating IP impermeabile. Per questo, sarebbero necessarie le necessarie modifiche, soprattutto alla cerniera. Il lancio di entrambi i telefoni sembra avvenire da qualche parte intorno a giugno/luglio. Nel frattempo, molte cose possono cambiare.

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy Z Flip 3 è disponibile

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy Z Fold 3 è disponibile

Via: @TheGalox_


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo