LG promette fino a 3 aggiornamenti del sistema operativo per alcuni telefoni esistent


Dopo l'annuncio di LG di interrompere i telefoni cellulari, oggi vuole rassicurare i clienti esistenti con l'annuncio che i telefoni esistenti riceveranno ancora aggiornamenti. I telefoni in questione sono la serie G, la serie V, Velvet, Wing e alcuni modelli Stylo e K dal 2020.

LG non era nota per i suoi aggiornamenti software regolari e veloci. Se questo sia stato il motivo per cui i telefoni LG non hanno venduto bene, non lo sappiamo, ma sappiamo che LG ha apparentemente trovato necessario rassicurare i clienti esistenti. Chiunque abbia acquistato un telefono LG premium riceverà 3 aggiornamenti Android dal momento dell'acquisto.

Aggiornamento software LG

Modelli premium

Questi sono i seguenti telefoni premium del 2019 e successivi. Tutti questi sono idonei per 3 aggiornamenti Android.

Alcuni modelli della serie Stylo e K otterranno ciascuno 2 aggiornamenti Android dal momento dell'acquisto. LG ha dichiarato che dipende da Google e dal fatto che i dispositivi siano abbastanza potenti da gestire la nuova versione di Android. Per questo motivo LG non può specificare quale dispositivo è idoneo.

Lasciare il mercato degli smartphone

LG ha annunciato il 5 aprile 2021 di ritirarsi completamente dal mercato della telefonia mobile. Questa decisione è arrivata dopo anni di perdite sulla sua divisione telefonica. Nonostante il rilascio di alcuni smartphone interessanti, progressivi e stimolanti, LG non ha mai avuto un grande successo di vendite. Invece di telefoni, LG ora vuole concentrarsi su unità di business redditizie tra cui i dispositivi intelligenti.


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo