Esclusivo: Queste sono le opzioni di colore per il Motorola Moto G100


Lenovo sta per rilasciare presto una versione globale del suo Edge S cinese. Questo Moto G100 5G è già apparso quindi nessuna sorpresa lì, ma ancora non sappiamo in quali colori verrà rilasciato. Fino ad oggi perché abbiamo immagini esclusive di queste future opzioni di colore.

Materiali di stampa scoperti da noi rivelano che il Motorola Moto G100 uscirà presto in 'Iridescent Sky' e 'Iridescent Ocean'. Le immagini di questa variante blu sono emerse prima. Quale sia il colore esatto 'Iridescent Sky' rimane poco chiaro, perché non riusciamo a vedere il retro.

Motorola Moto G100 5G press renderMotorola Moto G100 5G press render

Oltre a queste opzioni di colore, abbiamo anche immagini di alcune specifiche. Questi sono trapelati prima, ma ora possiamo confermarli. Per esempio, il Motorola Moto G100 5G è effettivamente in esecuzione un processore Snapdragon 870, ha una batteria da 5000 mAh, una doppia fotocamera selfie e una fotocamera principale da 64MP con zoom audio.

Motorola Moto G100 specifiche

Motorola Moto G100 doppia fotocamera selfieMotorola Moto G100 specsMotorola Moto G100 specs

Il 25 marzo

Altre specifiche sono già trapelate e in gran parte corrispondono all'Edge S annunciato in precedenza in Cina, quindi lo schermo da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz non sono un segreto per noi. Il lancio del G100 è previsto per giovedì 25 marzo 2021.


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo