Emergono foto di Motorola Moto G30 e E7 Power non ancora annunciate


Si dice che Motorola stia per annunciare presto alcuni nuovi smartphone. WinFuture ha messo le mani su alcune immagini dei prossimi Moto G30 e E7 Power. Entrambi telefoni grandi ma soprattutto accessibili.

Secondo Ronald Quandt di WinFuture, il Moto G30 ha le specifiche più ampie dei due. Questo dispositivo da 6,5 pollici ha un processore Snapdragon 662 con 6GB di RAM e 128GB di storage. Il 5G purtroppo non è incluso, quindi stiamo parlando di un entry mid-range.

Motorola Moto G30
Il prossimo Moto G30

Sul retro del G30, troviamo un sistema di fotocamera quadrupla fino a 64MP. Oltre ad un obiettivo primario Motorola applica un obiettivo ultra grandangolare, di profondità e macro. Motorola non è ancora pronta ad abbandonare lo slot per schede di memoria e si può quindi semplicemente espandere il Moto G30 con una scheda di memoria microSD. Infine, la batteria è una generosa 5000 mAh che si può caricare tramite cavo USB-C.

Motorola Moto E7 Power

Poi Motorola porterà presto anche il E7 Power. A giudicare dal nome, questo sembra essere un dispositivo con una batteria ancora più grande. Più grande del Moto G30. Ma si scopre che non è questo il caso. Il E7 Power ha la stessa grande batteria da 5000mAh. Quindi non vediamo esattamente la ragione dell'esistenza di questo telefono.

Motorola Moto E7 Power in rosso
E il Moto E7 Power in rosso

A giudicare dalle altre specifiche, sembra essere un telefono economico. Per esempio, ha uno schermo HD+, una fotocamera da 13+2MP e un processore Helio G25. Anche l'entry-level Moto E7 del 2020 è dotato di questo chipset.

Prezzi e disponibilità G30 e E7 Power

Sia il Moto G30 che il Moto E7 Power non sono ancora stati annunciati ufficialmente. Lo schermo di uno dei dispositivi mostra la data "3 aprile", quindi forse è una buona indicazione. La fonte stima che il E7 Power avrà un prezzo di partenza di 150 euro.

Ricevi un'e-mail quando il Moto E7 Power è disponibile


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo