Samsung Galaxy S24 Ultra ha il vetro più resistente ai graffi di sempre

"Graffi a livello 7, con solchi più profondi a livello 8"


Chi non conosce Zach di JerryRigEverything? Testa i telefoni su aspetti come la durata, e non è un tipo delicato. Questa volta ha provato il Galaxy S24 Ultra, il primo telefono con Gorilla Glass Armor. E i risultati non lo deludono.

Durante la presentazione del Samsung Galaxy S24 Ultra, Corning, il produttore del Gorilla Glass, ha dichiarato che il nuovo vetro Armor è più resistente ai graffi rispetto alle generazioni precedenti. E finché Zach non tirerà fuori le sue penne antigraffio, non sapremo quanto più resistente. Unitevi a noi quando pronuncerà per la prima volta le iconiche parole: "Graffi a livello 7, con scanalature più profonde a livello 8".

Per anni, i primi graffi sono iniziati al livello 6 della scala di durezza Mohs. Questo livello assomiglia a un chiodo d'acciaio, mentre le chiavi non si graffiano prima del livello 4. Un vetro che inizia a graffiarsi al livello 7 significa che si può godere di uno schermo senza graffi per un periodo più lungo. È arrivata una nuova era.

Test di resistenza

Non solo lo schermo del S24 Ultra viene messo alla prova. Anche il resto del dispositivo viene esaminato (a lungo). E nel caso in cui non abbiate guardato il video fino in fondo, il test viene superato a pieni voti. Ciò significa che il nuovo Ultra non vi deluderà presto.


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo