Samsung estende il supporto per i telefoni Galaxy

Quattro anni di aggiornamenti di sicurezza per prodotti selezionati


Samsung ha esteso a 4 anni la durata in cui fornisce aggiornamenti di sicurezza ai prodotti Galaxy chiave. I prodotti in questione sono del 2019 e delle serie Galaxy Z, S, Note, A, M, XCover e Tab.

Questa è una buona notizia per gli attuali utenti Galaxy e per quelli che stanno considerando un prodotto Galaxy. Assicura che il vostro telefono o tablet sia sicuro e aggiornato per un periodo più lungo. Samsung ha intenzione di lanciare questi aggiornamenti su base mensile e trimestrale. Tuttavia, un aggiornamento di sicurezza è diverso da un aggiornamento Android.

Samsung Secured by Knox

Un aggiornamento di sicurezza corregge i problemi di sicurezza che possono essere sfruttati dagli hacker. Un aggiornamento Android include nuove funzionalità e miglioramenti. Per quanto riguarda gli aggiornamenti Android, Samsung cerca ancora di fornire aggiornamenti triennali per i suoi prodotti più importanti. Questo dà a Samsung un chiaro vantaggio rispetto agli altri produttori Android. In alcuni casi si ottiene solo 1 aggiornamento principale di Android, per non parlare degli aggiornamenti di sicurezza mensili.

Prodotti Galaxy selezionati

I prodotti Galaxy che ricevono 4 anni di aggiornamenti sono:

Android One e Pixel

Samsung sta anche togliendo il vantaggio che i telefoni Android One hanno. Possono ricevere aggiornamenti pluriennali di Android e di sicurezza. Nokia fa uscire soprattutto i telefoni Android One. Anche i telefoni Pixel di Google possono contare su aggiornamenti pluriennali, e questa mossa dà loro un concorrente in più.


Comparatore dei prezzi Samsung Galaxy S21
  Implementazione Prezzo Consegna inclusa    
reBuy
128 GB Phantom Grey Ristrutturato
€ 520,99 € 520,99   Vedi

Mostra tutte le offerte delle Samsung Galaxy S21


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo