Lenovo annuncia i convenienti Motorola Moto G30 e G10


La casa madre Lenovo ha annunciato 2 nuovi telefoni Motorola a prezzi accessibili. Entrambi con fotocamera quadrupla, batteria grande 5000mAh e schermo da 6,5 pollici. Le differenze sono sottili ma ne abbiamo trovate alcune.

Il più completo dei due è il Moto G30. Quindi è logico iniziare con quello. È dotato di una fotocamera ad alta risoluzione da 64MP composta da un totale di 4 sensori diversi. Il sensore principale da 64MP usa la tecnologia Quad Pixel, per cui 4 pixel sono compressi in 1. Questo si traduce in una maggiore nitidezza e rende la modalità notturna molto migliore.

Motorola Moto G30 hero
Il nuovo Motorola Moto G30 in Phantom Black

C'è anche un obiettivo ultra-grandangolare da 118°, un obiettivo macro per i primi piani estremi e un sensore di profondità separato per la sfocatura dello sfondo. Sulla parte anteriore troviamo una fotocamera da 13MP per i selfie e, naturalmente, un grande schermo Max Vision da 6,5 pollici con risoluzione HD+. La risoluzione è un po' deludente su uno schermo così grande, ma la frequenza di aggiornamento è interessante. È impostato su un alto 90 Hertz, che è molto decente in questa fascia di prezzo.

Motorola Moto G30 specifiche e prezzo

All'interno troviamo un processore Snapdragon 662 con 4GB di memoria RAM e 128GB di storage. La batteria da 5000 mAh può essere caricata rapidamente grazie a 'TurboPower 20' che permette di ricaricare la batteria per altre 12 ore in soli 20 minuti. Secondo Motorola questo è. Il Motorola Moto G30 non usa Android One stock ma opta invece per My UX che Motorola dice essere abbastanza 'stock' per una pura esperienza Android.

Aspettatevi il Moto G30 nei negozi da aprile nei colori Pastel Sky e Phantom Black. Il prezzo al dettaglio consigliato è di 179,99 euro.

Motorola Moto G10

Inoltre, la società madre di Motorola, Lenovo, ha anche annunciato il Moto G10. Ancora una volta, uno schermo da 6,5 pollici con risoluzione HD+ ma con una frequenza di aggiornamento inferiore di 60Hz. A causa di questo, si sperimentano immagini meno fluide che con il G30. Anche la fotocamera è composta da 4 lenti ma la risoluzione è leggermente inferiore: 48MP massimo.

Motorola Moto G10 in Iridescent Pearl
E il Moto G10 in Iridescent Pearl

Inoltre, troviamo la stessa batteria da 5000mAh nel Motorola Moto G10 e anche la memoria RAM è la stessa da 4GB. All'interno c'è un processore entry-level Snapdragon 460 e la memoria di archiviazione parte da 64GB. Fortunatamente, quest'ultima è espandibile con una scheda microSD. I prezzi per il G10 partono da 159 euro e il dispositivo sarà disponibile in Aurora Gray e Iridescent Pearl.


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo