Render mostra l'eccentrico Sony Xperia 1 IV


Sony potrebbe non venderne molti, ma continua a produrre telefoni. Uno nuovo uscirà presto: l'Xperia 1 IV. Non sappiamo quando, ma sappiamo come sarà.

Perché attraverso Onleaks, stiamo dando un primo sguardo al futuro, in particolare al Xperia 1 IV. E dove quasi tutti i produttori fanno telefoni bezel-less con fori o tacche per la fotocamera selfie, Sony si attacca ostinatamente alle cornici dello schermo. È bello essere eccentrici.

Sony Xperia 1 IV press render
Press render del Sony Xperia 1 IV

Guardando il design generale, Sony segue le ultime tendenze. Vediamo un lato piatto con linee d'antenna che sembrano simili agli ultimi iPhone. Sul retro, il 1 IV è molto simile al suo predecessore, il Xperia 1 III. Il modulo della fotocamera, per esempio, ha di nuovo una forma a pillola che contiene varie fotocamere. Nei rendering ne contiamo 3; una in meno di prima. Vorremmo sapere di più su questa decisione da Sony stessa.

Specifiche Xperia 1 IV

In termini di specifiche, la fonte pensa che il Xperia 1 Mark 4 conosca poche differenze reali. Per esempio, lo schermo misura ancora 6,5 pollici, presumibilmente ancora con una risoluzione 4K, con altoparlanti stereo, una porta per le cuffie e uno scanner di impronte digitali sul lato.

Molti dettagli, per esempio sulla fotocamera, la fonte non lo sa. La risposta positiva seguirà quando Sony lo annuncerà ufficialmente. Quando questo accadrà è ancora sconosciuto.

(via)


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo