Il Motorola razr 3 pieghevole dovrebbe avere un processore di fascia alta


Lenovo sembra intenzionata a rilasciare l'ultimo Motorola Razr come un flagship di fascia alta. Le edizioni precedenti erano dotate di specifiche di fascia media ma con un prezzo elevato. Secondo questo rapporto il prossimo Razr 3 sarà il primo Razr con un processore mobile di fascia alta.

Il Motorola razr (2019) e il razr 5G sono stati ricevuti abbastanza bene. Erano solo un po' costosi. Si ottenevano principalmente specifiche di fascia media per un prezzo di fascia alta. Questo era in gran parte dovuto allo schermo flessibile che è costoso da acquistare per Lenovo. Questo ha reso la scelta di componenti di fascia media come la fotocamera e il processore un po' discutibile.

Motorola razr colors
Motorola razr; nostalgico all'esterno, moderno all'interno

Come detto, questo cambierà a partire dal razr 3. Perché si prevede di ricevere uno Snapdragon 8 Gen 1; l'ultimo chipset che Qualcomm ha attualmente da offrire. XDA Developers, la fonte di questa storia, ritiene inoltre che il Motorola razr 3 sarà dotato di un display FHD da 6,7 pollici senza notch. Questa volta, Lenovo farà uso di un foro. La frequenza di aggiornamento arriverebbe a 120Hz.

Anche i miglioramenti della fotocamera

In termini di fotocamere, ci aspettiamo una fotocamera principale da 50MP e una ultra-wide-angle da 13MP. La fotocamera per i selfie sarebbe una 32MP. Si dice che il dispositivo eseguirà Android 12 fuori dalla scatola con tra 6 e 12GB di memoria RAM. Quando vedrà la luce del giorno è sconosciuto. I modelli precedenti sono sempre stati annunciati alla fine dell'anno, ad eccezione del 2021; quell'anno è stato saltato.

Ricevi un'e-mail quando il razr 3 è disponibile


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo