Esclusivo: Samsung Wireless Charger Duo 2 e Pad 2 Spotted


NieuweMobiel.NL ha ottenuto immagini esclusive del nuovo Wireless Charger Duo 2. Il caricabatterie duo più quadrato sarà molto probabilmente annunciato insieme alla serie Samsung Galaxy S21. Oltre al duo abbiamo anche immagini del nuovo Wireless Charger Pad, destinato a caricare 1 dispositivo in modalità wireless.

Samsung ha annunciato simultaneamente S21, S21+ e S21 Ultra molti nuovi accessori. Ad esempio, in precedenza abbiamo individuato molti casi, alcuni con spazio per una S Pen. Ma oggi sappiamo che Samsung ha lavorato anche su alcuni nuovi caricabatterie wireless. Un successore del Wireless Charger Duo EP-P5200, ad esempio. Quello ha spazio per uno smartwatch oltre alla cassa del telefono/TWS.

Samsung Wireless Charger Duo 2 con S21 Ultra
Il Samsung Wireless Charger Duo 2 con S21 Ultra

Ciò che colpisce è che il caricabatterie è più spigoloso del suo predecessore. Questo conferisce al caricabatterie wireless duo un aspetto più pulito, anche perché è privo di testi. Viene fornito con un caricabatterie da viaggio e un cavo USB tipo C ed è disponibile in bianco e nero.

Samsung Wireless Charger Duo 2 Bianco e NeroSamsung Wireless Charger Duo 2 Bianco e NeroSamsung Wireless Charger Duo 2 Bianco e NeroSamsung Wireless Charger Duo 2 Bianco e NeroSamsung Wireless Charger Duo 2 Bianco e NeroSamsung Wireless Charger Duo 2 Bianco e Nero

" title="Samsung Wireless Charger Duo 2 Bianco e Nero">

Caricatore senza fili Pad 2

Oltre alle immagini del Charger Duo abbiamo anche immagini del prossimo Wireless Charger Pad 2. Questo permetterà di caricare un singolo dispositivo in modalità wireless. Proprio come il Duo è un caricabatterie compatibile con il Qi, ma non si sa ancora a che velocità può essere caricato.

Samsung Wireless Charger Pad 2 Nero con S21 Ultra

Le immagini mostrano che il Wireless Charge Pad 2 è disponibile anche in bianco e nero e con un cavo e un caricabatterie di colore corrispondente. I prezzi non sono ancora noti, ma molto probabilmente saranno gli stessi della prima generazione di Wireless Charger Pad e Charger Duo 2.

Samsung Wireless Charger Pad 2 Black and WhiteSamsung Wireless Charger Pad 2 Black and WhiteSamsung Wireless Charger Pad 2 Black and WhiteSamsung Wireless Charger Pad 2 Black and WhiteSamsung Wireless Charger Pad 2 Black and White

I caricabatterie saranno probabilmente annunciati ufficialmente giovedì 14 gennaio insieme a tutta la famiglia S21. Questo potrebbe essere anche il momento in cui potremo vedere la Smart Tag, un localizzatore per i vostri oggetti personali come borse o chiavi.

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy S21 Ultra è disponibile


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo